ZAMBELLI DR. ALESSANDRA TECNOLOGO ALIMENTARE - LOGO
Contatta la dottoressa: +39 349 2955299

Consulenze alimentari

Dottoressa Zambelli: progetti di educazione alimentare in provincia di Varese

Specializzata nella corretta alimentazione, la dottoressa Zambelli da sempre è attiva per quanto riguarda la sensibilizzazione a una dieta sana ed equilibrata. Con questo obiettivo, oltre a offrire consulenze personalizzate, promuove progetti di educazione alimentare in provincia di Varese per enti pubblici e privati. Per organizzare un percorso didattico nei tuoi scuola, associazione, comune e biblioteca contatta la dottoressa: la tecnologa alimentare di Varese elaborerà un programma ad hoc. Ricorda che i bambini che mangiano adeguatamente diventeranno degli adulti sani e consapevoli!

Progettazione e realizzazione di progetti di educazione alimentare

• Controllo qualità nell’ambito della ristorazione collettiva, in particolare scolastica
• Progettazione e realizzazione di percorsi di sana alimentazione per gruppi e/o società sportive
• Formatore in materia di educazione alimentare per docenti di scuole di ogni ordine e grado
• Formatore per addetti alla ristorazione collettiva in materia alimentare
• Realizzazione, gestione e revisione di manuali di autocontrollo (HACCP)
• Corsi di formazione in materia di igiene alimentare (HACCP)
• Corsi formativi di qualifica per l'assolvimento del diritto-dovere di istruzione e formazione (settore ristorativo/alberghiero) presso i CFP (Centri di Formazione Professionale) accreditati dalla Regione Lombardia

Esperta in shelf life degli alimenti per aziende

La dottoressa Zambelli mette le sue competenze di tecnologo alimentare al servizio delle aziende e delle start-up riguardo stesura di manuali di autocontrollo HACCP, gestione pratiche per attività alimentari, sviluppo ed ottimizzazione di prodotti e processi e shelf life degli alimenti, fornendo inoltre consulenze specializzate a in provincia di Varese. Per richiedere informazioni sui progetti di educazione alimentare, per l'elaborazione di un piano alimentare a misura di sportivi o per una consulenza aziendale la dottoressa Zambelli è a disposizione dal lunedì al venerdì: chiama il numero di riferimento e prenota un appuntamento.
Richiedi una consulenza alimentare personalizzata allo +39 349 2955299 
Share by: